Cos’è il TOUCH

RENOLIT ALKORPLAN TOUCH è il rivestimento che rende la piscina completamente impermeabile, facendo sì che non vi siano perdite d’acqua e che non ci si debba preoccupare più di niente.

RENOLIT ALKORPLAN TOUCH è molto più di questo, non solo impermeabilizza la tua piscina, ma con le sue esclusive stampe 3D ispirate alla natura, la rende anche bellissima.

RENOLIT ALKORPLAN TOUCH è un tipo di rivestimento per piscine conosciuto con il nome di membrana (o liner) armata o rinforzata.

Essendo l’unico prodotto che garantisce per iscritto l’impermeabilizzazione della piscina per ben 10 anni, è attualmente il sistema di rivestimento per piscine più utilizzato.

La sua fama è dovuta a una membrana composta da 2 lamine in PVC flessibili e impermeabili saldate tra loro: una doppia garanzia per la totale impermeabilità della piscina. Inoltre, queste due lamine sono rinforzate dall’interno tramite una rete in poliestere molto resistente che funge da “colonna vertebrale”, facendo di questa membrana armata un prodotto robusto e incredibilmente duraturo.

La peculiarità del TOUCH

La differenza principale tra il TOUCH e tutte le altre membrane armate presenti sul mercato consiste nel suo spessore. Lo spessore normale di una membrana armata è di 1,5 mm, mentre il TOUCH è la prima membrana armata ad avere uno spessore di 2 mm. Questo la rende la più resistente e la più duratura attualmente sul mercato.

Un’altra differenza fondamentale, rispetto a tutto quanto visto finora, è certamente il suo fascino. RENOLIT ALKORPLAN TOUCH è la prima membrana armata con stampa a rilievo che riproduce elementi naturali come l’ardesia, il granito o la sabbia.


Perché scegliere RENOLIT ALKORPLAN TOUCH

Piscine originali e uniche

L’originalità di questa membrana la rende un elemento fondamentale per conferire personalità e carattere alla tua piscina, facendo di casa tua uno scenario unico. Le membrane RENOLIT ALKORPLAN TOUCH riproducono gli elementi del paesaggio, come la roccia naturale di un esotico specchio d’acqua, dando carattere e originalità alla piscina che rivestono, rendendola unica.

Manutenzione minima

La membrana armata RENOLIT ALKORPLAN TOUCH è la migliore soluzione per una piscina veramente bella e senza problemi di perdite oppure manutenzione.I molteplici vantaggi della membrana armata ne fanno il rivestimento per piscine più diffuso al mondo. Potrai finalmente dimenticarti dei problemi legati alla manutenzione, ai costi e all’installazione di altri materiali, come il gres o il liner pre-formato.

Piscine a lunga durata

La sua speciale composizione in policloruro di vinile plastificato, saldato a una rete in poliestere, conferisce alla membrana un’elevata resistenza all’usura, oltre a una notevole flessibilità al momento della posa.

Installazione rapida

Risparmierai denaro senza rinunciare alla qualità. Il telo armato RENOLIT ALKORPLAN è stato espressamente progettato per essere installato nella metà del tempo rispetto ad altri sistemi. La posa è semplice e non necessita di una logistica complicata né di un gran numero di risorse in termini di mano d’opera. La posa è facile e pulita e ti consentirà di godere della tua piscina nel minor tempo possibile.